Cerca Hotel Firenze

Nessun content

Manifestazioni Firenze

Nessun content

Arrivi e partenze per raggiungere Firenze per Pasqua

Un modo per arrivare a Firenze è con i treni, presso la stazione di Santa Maria Novella

Trasporti treni autobus Firenze per PasquaFirenze si trova nella centralissima regione della Toscana, una delle più belle in Italia.

 

Ci sono tanti modi per poter giungere ed ammirare questa favolosa città, ricca di storia e di fascina. Indubbiamente, dall’Italia e dall’estero, l’aereo è il mezzo migliore.

 

L'aereoporto di Firenze Amerigo Vespucci per Pasqua, noto anche come Peretola, è a soli cinque chilometri circa a nord - ovest del centro della città. Da qui, con i bagagli, un taxi per il centro cittadino costa circa 25 euro.

 

In alternativa si può optare per la linea di Pasqua Firenze autobus cittadina ATAF, la cui stazione centrale si trova nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Da e per l’aeroporto, parte un autobus ogni mezz'ora circa e la durata del tragitto è di 30 minuti.

 

Sempre in aereo, la maggior parte delle compagnie low cost utilizzano l'aeroporto di Pisa Galileo Galilei, che si trova a circa 80 chilometri dalla città fiorentina. Da qui è possibile prendere le Pasqua Firenze autolinee che, in poco tempo e a basso costo, permettono di giungere in centro città.

 

E’ possibile prendere sia bus Terravision, che hanno un tempo di percorrenza di circa 70 minuti, che il treno, che ha invece un tempo di percorrenza di circa 60 minuti.

 

Un altro modo per arrivare a Firenze è con i Pasqua Firenze treni, presso la stazione di Santa Maria Novella, la principale di Firenze.

 

Da cui si può essere in grado di andare a piedi verso la maggior parte degli alberghi del centro storico fiorentino. In alternativa, si può sempre prendere un taxi, che rimane uno dei migliori Pasqua Firenze trasporti per muoversi velocemente nel centro cittadino.

 

Se preferite evitare i Pasqua Firenze bus, treni o aerei, ma desiderate arrivare in auto, tenete presente che la zona centrale di Firenze è a traffico limitato, dunque attenzione alle multe.

Per Informazioni:

Tel. 393 9937742

Eventi Firenze

Nessun content